22 settembre 2006

I post... apPost x voi


Cari lettori, come avrete visto dal post precedente, è nata una nuova serie apPost x voi, uno spazio dove saranno soprattutto i vostri commenti a creare storie, immagini e suggestioni. Ma, in realtà, il bello di tutti i post sono proprio i commenti dei lettori. Se vorrete partecipare a questi momenti creativi di dialogo, scambio, confronto, che potrà essere leggero o approfondito, scherzoso o culturale, prendete parole, colori e pennelli e... vi aspetto! Il primo esperimento è proprio il post qui sotto, come inizio direi... wow! Tirate fuori le emozioni, i ricordi, le associazioni mentali più strane o dimenticate, le impressioni, i vostri indizi di bellezza, e creiamo insieme il post. Le Notedibordo saranno così anche vostre, e potranno dar vita - se vorrete - a una nuova e ricca possibilità di incontro in questa bellissima esperienza.

Ho un piccolo debito con una regina del blog, placida signora, che prima di me ha fatto propria la scelta di coinvolgere i lettori. Scelta che trovo meravigliosa e che, a mio modo, adotto.

Tag: , ,

8 commenti:

fRa_gAv ha detto...

Dunque... che dire?

Parteciperei volentieri a questa bella iniziativa, solo che ho paura di, come nel posto precedente, scambiare attaccapanni per citofoni :-).

A parte questo, direi di cominciare così: la foto che hai postato è sufficientemente colorata per ricordare un arcobaleno, disordinato ma artisticamente completo.

Quindi, l'intitolerei "L'arcobaleno dell'artista".

federica ha detto...

fra, ma avevi ragione tu, era un citofono, però aveva un problema: si sarebbe sentito realizzato solo come attaccapanni! Non preoccuparti, se ne vedranno delle belle, e anche tu non dovrai trattenere la tua creatività. A presto!

Daniele Marioli ha detto...

Dunque...... mi ricordo di un tale che in tv faceva scalpore girando le spalle alle telecamere(premetto che di questo tale ho tutti i suoi cd) Qui si potrebbe girare le spalle al web... ma non so come fare... ecco, come si può mostrare agli altri questo genere di atteggiamento qui in interdet?...
Beh, proprio non ne ho idea.
Boh.... provo a scriverlo allora:
ECCO, ORA GIRO LE SPALLE A VOI E LASCIO PASSARE UN VENTINA DI MINUTI IN SILENZIO.

Sarei curioso di sapere se arrivaranno fischi o applausi..
Fede se vuoi hai la mia più totale comprensione se deciderai di eliminare questo commento, non so se è inerente e se è quello che intendevi tu.. perciò se vuoi eliminalo pure!!

federica ha detto...

daniele, UN APPLAUSO, con parole molto divertenti hai saputo descrivere anche il silenzio! O magari la follia è mia... :-)
Niente commenti eliminati, e comunque vorrei che con il tempo apPost x voi diventasse una parte speciale delle Notedibordo... In ogni caso nessun timore, sarà un po' un gioco!

Daniele Marioli ha detto...

Grazie Federica!
Dopo l'applauso posso concedere qualche cauta esternazione.....:

E no Eh, qui......qui non andiamo affato bene Eh..........poi qui la gente cosa pensa... che siamo matti?

silenzio

Forse si.

Grazie Fede! Grande iddea la tua!!

federica ha detto...

daniele, un pizzico di follia (positiva), secondo me, nasce già dall'affidare alla rete le nostre immagini e i nostri pensieri, che ne dici?
Il resto poi... si scoprirà vivendo, bloggando, fotografando, scrivendo... Grazie a te, ciao! :-)

Anonimo ha detto...

La cosa bella del blog, è proprio l'iterattività e la condivisione creativa di gruppo!
Bacioregàle ;-*

federica ha detto...

Grazie placida regina! Un bacio altrettanto.